Oscar Volley, la festa finale con le premiazioni al Filò
FELTRE. Anche l’Oscar volley ha festeggiato la conclusione della stagione. Lo ha fatto con una cerimonia di premiazione dedicata a tutte le squadre che hanno preso parte al torneo amatoriale misto...
FELTRE. Anche l’Oscar volley ha festeggiato la conclusione della stagione. Lo ha fatto con una cerimonia di premiazione dedicata a tutte le squadre che hanno preso parte al torneo amatoriale misto organizzato dall’Aics di Belluno e Feltre.
Domenica, infatti, all’Hostaria El Filò di Feltre sono state le medaglie dell’Aics consegnate alle prime tre classificate del torneo. Quella d’oro è andata alla squadra santagiustinese del Murosanpa (che oltre ad essersi aggiudicata l’Oscar volley provinciale ha anche portato a casa il titolo regionale Aics). L’argento è stato consegnato invece al Comelico che, nella tiratissima finale di Santo Stefano di Cadore era stato battuto proprio dalla compagine feltrina. Terzo, infine, si è posizionato il Sedico (aveva superato in due set il No stress volley nella finale per il bronzo). A tutte le squadre, comunque, l’organizzatore Sandro Della Vecchia ha consegnato delle magliette e alcune bottiglie di vino. Tutti i partecipanti, inoltre, sono tornati a casa con un asciugamano ricordo ricamato con il logo del campionato Oscar volley e con quello della Hostaria El Filò.
(n. p.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Leggi anche
Video