Medaglia di legno in Val Martello a Piller Hoffer e Kerer

VAL MARTELLO. Poca gloria in Alto Adige per i bellunesi impegnati nelle staffette dei campionati Italiani di biathlon, categorie Ragazzi e Allievi. Il miglior risultato è stato quello di Luca Kerer e Mattia Piller Hoffer nella gara Allievi: il ragazzo di Colle Santa Lucia (cresciuto nel Val Fiorentina e ora studente al Bachmann di Tarvisio) e quello sappadino erano inseriti nella squadra di Fisi Friuli e hanno ottenuto il quarto posto. Con loro anche Andrea Gartner.
A vincere è stato il terzetto dell'Alto Adige davanti alle Alpi Occidentali e a un'altra squadra altoatesina. Sesta la seconda squadra di Fisi Fvg con Cristian Cencini, Lorenzo Solero e Fabio Piller Cottrer.
Anche nella categoria Allieve si è registrata una vittoria altoatesina. Buon sesto posto per il Comitato Fisi Veneto che schierava il terzetto composto Sofia Carli, Giada Monegato e Rebecca Cesco. Nella categoria Ragazzi la vittoria è andata alla Val d'Aosta. Settimo Fisi Veneto con Jacopo Stella, Marco Brancaleone e Matteo Finco. Tra le Ragazze, ancora Alto Adige d’oro. Quinta posizione per Fisi Veneto A (Iris De Martin, Maria Chiara Slaviero e Martina Olivier). (i.t.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi