Martina Tollot in grande evidenza al memorial Giavi

ALPAGO. Applausi per Martina Tollot alla 21ª edizione del meeting internazionale Chiara Giavi, classico appuntamento di inizio gennaio alla piscina di Montebelluna. 46 le società partecipanti, con la...
ALPAGO. Applausi per Martina Tollot alla 21ª edizione del meeting internazionale Chiara Giavi, classico appuntamento di inizio gennaio alla piscina di Montebelluna.


46 le società partecipanti, con la nuotatrice di Farra d’Alpago, classe 2002, portacolori dei Nottoli di Vittorio Veneto, capace di salire sul gradino più alto del podio sui 200 farfalla, categoria Juniores.


Oltre alla vittoria, per la ragazza della Conca è da sottolineare il riscontro cronometrico: più di 4 i secondi limati dal proprio personale (da 2.27.02 al 2.22.86), dopo aver realizzato il terzo riscontro cronometrico nelle qualificazioni.


Il giorno successivo ai 200 farfalla, Martina ha poi partecipato ai 100 farfalla, qualificandosi alla finale con il quinto tempo. In finale è poi giunta quarta. Oltre ai piazzamenti personali, per Tollot anche la soddisfazione del terzo posto con i Nottoli nella classifica per club.


È da sottolineare che propri in Alpago i Nottoli hanno preparato il meeting Chiara Giavi: nello specifico con un raduno a Tambre e allenamenti nella locale piscina dal 27 al 31 dicembre.
(i.t.)


©RIPRODUZIONE RISERVATA.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi