Marta Bettina lasciato a riposo dopo un incidente in auto

SEDICO. Febbre e incidente. Due le indisposizioni ieri nella rosa di mister Ferro. Matteo Mastellotto ha dovuto alzare bandiera bianca complice l’influenza di stagione, che lo ha costretto a rimanere...
SEDICO. Febbre e incidente. Due le indisposizioni ieri nella rosa di mister Ferro. Matteo Mastellotto ha dovuto alzare bandiera bianca complice l’influenza di stagione, che lo ha costretto a rimanere al caldo di casa sua. Marta Bettina, invece, si è fermato ai box per via di un incidente in macchina senza chissà quali conseguenze, patito nella giornata di sabato. Lo spavento ha indotto lo staff a concedergli una domenica di riposo, utile anche ad assorbire una piccola botta al ginocchio. Quasi certamente l’ex Belluno sarà a disposizione già nelle prossime partite.


Campo senza ghiaccio.
Grande lavoro quello svolto sabato sul campo di Sedico. C’era da liberare il manto erboso dal ghiaccio formatosi nelle scorse giornate, e l’operazione è perfettamente riuscita. Con l’ausilio di uno scavatore, le lastre presenti soprattutto davanti alla tribuna sono state rotte e poi allontanate con dei rastrelli. Chiaramente la fascia durante la partita si è fatta via via più pesante, ma ad ogni modo la disputa della partita non è mai stata messa in dubbio. Con il senno di poi, visto il risultat, sarebbe stato meglio non giocare.
(dapo)


Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi