L’Union Feltre a caccia del portiere: piace Andrea Cuoco

FELTRE. La ricetta per subire meno gol? Provare a prendere il portiere Andrea Cuoco.
Ci sono due caselle vuote nel ruolo di numero uno della prossima Union Feltre. Il direttore sportivo Toni Tormen vuole riempirle con ragazzi fuoriquota, possibilmente classe 1999 o 2000, in modo da avere un posto libero per un “vecchio” negli altri ruoli di campo.
Si stanno sondando varie opzioni, tra le quali il lombardo Cuoco. L’identikit è perfetto: nato nel 1999, ha già un anno di esperienza tra i grandi, avendo giocato la scorsa stagione alcuni mesi al Trento e il resto del campionato al Legnago. Non da ricordare l’avventura gialloblù, nella quale il prodotto del vivaio dell’Atalanta riusciva poco a distinguersi, per quanto anche il resto della squadra allora allenata prima da Vecchiato e poi da Filippini facesse davvero fatica ad ottenere risultati. Meglio in terra veronese, ed è probabilmente il buon finale di stagione ad aver spinto l’Union a interessarsi al suo profilo. Curiosità dunque, e nei prossimi giorni se ne saprà di più.
Oggi intanto potrebbe essere il giorno della firma di Roveretto. Si era preso due giorni di tempo l’attaccante ex Delta Porto Tolle per valutare la proposta dell’Union. Lo stesso ragazzo aveva ammesso di essere propenso al sì.
Poi caccia a rinforzi a metà campo, reparto al momento un po’ sguarnito: si attendono notizie sulla permanenza o meno di Tanasa, ma l’eventuale sostituto ci sarebbe già. (dapo)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi