Limana, bella vittoria con dedica

I gialloblù ne fanno 6 all’Union per l’infortunato Gianmaria Da Rold

LIMANA

Battuto il Castion a Lentiai. Mentre il Limana dedica il successo a Gianmaria Da Rold.

Lentiai - Castion 2-1.. Lentiai in rimonta sul Castion, che passa al 10’, ma non sa tenere il risultato. Il pari arriva al 13’ con la precisa verticalizzazione finalizzata da Viale. Il bomber si ripete al 55’, raccogliendo su angolo la torre di un compagno. Bertelle neutralizza il rigore.

Longarone - Agordina 2-0. Uno-due da ko a metà primo tempo, e il Longarone supera un’Agordina spenta. Il vantaggio al quarto d’ora con Mazzucco, che appostato sul secondo palo devia sottomisura un preciso cross dal fondo. Sacchet chiude in velocità.

Cadore - Juventina 5-0. Cinquina del Cadore. Al decimo Dal Molin sblocca con una bomba dal limite: è il primo sorriso della giornata, che al 30’della ripresa si ripete su punizione. Poi l’assolo di De Favero; a inizio ripresa il tiro di Bressan, respinto dal portiere carambola sul corpo di un difensore. Al 55’ Casagrande firma il poker .

Fiori Barp - Ponte Alpi 1-3. Colpo esterno del Ponte, in vantaggio al 10’ con la punizione di De Pra. Basei pareggia dal dischetto. Nella ripresa, gli ospiti passano per l’ autogol propiziato da Colle, che calerà il tris. Limana - Union Rf 6-0. Vittoria con dedica per Gianmaria Da Rold, vittima di un infortunio (frattura multipla con interessamento dei legamenti). Poker di Daniele De Barba, con un colpo di testa a metà ripresa; doppietta per Menel.

Dolomiti - Alpago 1-2. L’Alpago passa in chiusura di primo tempo con Saviane, bravo a girare di prima intenzione un cross dal fondo di Peterle. Dall’O’ trasforma nel raddoppio l’assist di Pellegrinotto; il Dolomiti accorcia soltanto.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi