La nota stonata è il grave infortunio a Manuel De Lorenzi

BELLUNO. «Una partita interpretata al meglio». C'è grande soddisfazione nelle parole del mister dell'Alpina Gianluca Galli, che non trova difetti nella prestazione dei suoi ragazzi: «Oggi tutto è...

BELLUNO. «Una partita interpretata al meglio». C'è grande soddisfazione nelle parole del mister dell'Alpina Gianluca Galli, che non trova difetti nella prestazione dei suoi ragazzi: «Oggi tutto è girato per il verso giusto». Tutto tranne una cosa: Manuel De Lorenzi la sua partita l'ha chiusa dopo 9 minuti con l’infortunio alla caviglia». Per lui si parla della frattura del malleolo.

Per fortuna, al posto del numero 7 è entrato un tale Messi Messi, che ha fatto sorridere più di una volta il mister. Contento anche perché l'Alpina aveva avuto un calo, nelle ultime settimane, «ma oggi siamo riusciti a tirare fuori la grinta giusta».

Umore opposto sul fronte del Ponte . «Siamo entrati in campo con lo spirito giusto ma le idee sbagliate», ammette il capitan Lorenzo Frescura. «Abbiamo provato a cambiare approccio, ma ci è mancato lo spunto finale». (a.f.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi