La Carrozzeria Vallata s'aggiudica il torneo di Cirvoi

Calcio a 5. Battuto Al Bottegon. Si dividono equamente il bronzo il Bar 5 Vie e la Carrozzeria De Min
La Carrozzeria Vallata
La Carrozzeria Vallata
 
CIRVOI.
Che carrozzeria... La squadra più bella del torneo di calcetto di Cirvoi è la Carrozzeria Vallata. Nella finalissima di sabato, vittoria per 3-2 contro Al Bottegon, alla fine di una partita tiratissima. Non l'ha vinta da solo ma poco ci manca Hernan Caruso, che ha segnato due gol e ispirato il terzo. Bronzo a pari merito per il Bar 5 Vie e la Carrozzeria De Min, sconfitte in semifinale.  
Prima fase.
Dopo le eliminatorie, queste le classifiche. Girone A: Carrozzeria De Min 9, Milio Eis, Carrozzeria Vallata 4, Diab 0. Girone B: Falegnameria Doro 9, Aiva Nostra, Pizzeria Terzo Millennio, Ape Collection Team 3. Girone C: Al Bottegon 9, Amici di Drago 6, Union Tre 3, Carrozzeria Tormen 0. Girone D: Top Car Autofficina, Bar 5 Vie 7, Gsr Cirvoi 3, Spirito Olimpico 0.  
Premi speciali.
Il miglior portiere del torneo è Stefano Zampieri della Carrozzeria De Min, il bomber Kevin Dal Farra del Bottegon con 9 reti, il miglior giocatore veterano è il classe 1952 Ilario Doro della Falegnameria Doro e il premio simpatia è andato agli Amici di Drago «per la quantità di birre bevute e per la grande simpatia dei suoi giocatori e della coloratissima tifoseria femminile sempre al seguito. Fatti i ringraziamenti allo sponsor della seconda edizione Banca Prealpi, festa fino a tardi con la musica dj Debo e Denis voice. (g.s.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi