La capolista Cadore pareggia e vede avvicinarsi il Ponte Alpi

BELLUNO. Nel 20° turno di campionato mezzo passo falso della capolista Cadore, che vede avvicinarsi il Ponte Alpi. Cadore-Agordina 2-2 Apre le marcature Cavalet con un colpo di testa su corner di...

BELLUNO. Nel 20° turno di campionato mezzo passo falso della capolista Cadore, che vede avvicinarsi il Ponte Alpi.

Cadore-Agordina 2-2 Apre le marcature Cavalet con un colpo di testa su corner di Timetti, poi lo stesso Cavalet raddoppia ad inizio ripresa dopo una bella azione personale. Pochi minuti più tardi l’Agordina accorcia con De Luca per poi acciuffare il pari in zona Cesarini con un tiro dal limite di Selle.

Ponte Alpi-Valboite 3-0 Fontanella è impeccabile dal dischetto, trasformando due rigori al 21’ della prima frazione e al 7’ della ripresa. In ecupero arrotonda il risultato Denes, su assist di Damin.

S. Giorgio Sedico-Giov. Pizzocco rinviato Il match verrà recuperato domani alle 16.

S. Vittore-Piave rinviato Per la prematura scomparsa del padre di un giocatore della formazione ospite.

Dolomiti-Alpago 0-5 L’Alpago passa al 25’ con un eurogol di Della Libera per poi dilagare nella ripresa: al 5’ segna ancora Dalla Libera, al 20’ Gaggion trasforma un penalty concesso per fallo di mano in area, al 30’ Simonetti insacca al volo su cross dalla destra, al 35’ Boccanegra è più rapido di tutti su sviluppi di calcio d’angolo.

Dynamo-Limana 1-3 Del Bon (direttamente su corner) e Bogo (pallonetto) indirizzano la partita verso i colori del Limana già nella prima frazione. A metà ripresa terza rete del Limana con Bozzolla, di testa su corner, mentre la Dynamo segna il gol della bandiera al 33’ con Decet.

Fiori Barp-Ztll Sx Piave 2-1 Vittoria in extremis del Fiori Barp, che nel finale ribalta lo svantaggio del 26’ della ripresa con un colpo di testa di Maqkaj. A pochi minuti dal triplice fischio si scatena Pollazzon, che pareggia al 35’ poi segna il gol partita a tempo scaduto su rigore concesso per fallo da lui stesso subito.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi