Il Trichiana secondo al prestigioso Park volley junior

SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO. La Pallavolo Trichiana torna a casa da Bibione con un prestigioso secondo posto al trofeo Park volley Junior. Il terzetto composto da Debora Bibelia, Alessia Cavallet e...

SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO. La Pallavolo Trichiana torna a casa da Bibione con un prestigioso secondo posto al trofeo Park volley Junior. Il terzetto composto da Debora Bibelia, Alessia Cavallet e Giuliana Jaku, al termine di una finale emozionante, ha chiuso sulla seconda piazza del podio tra le 64 squadre partecipanti provenienti da varie regioni italiane.

Diverse erano le società della provincia di Belluno che hanno aderito alla manifestazione. Ma i risultati migliori sono stati conquistati dalla società trichianese che ha schierato sette squadre femminili: due under 13, una under 14, due under 16 e due under 18. Le ragazze sono state accompagnate dai due allenatori Irene Mazzer e Maurizio Della Vecchia, oltre che da un nutrito gruppo di genitori.

«Tutte le squadre - sottolineano dalla società del presidente Moreno Sovilla - hanno ottenuto buoni piazzamenti. Alcune sono arrivate anche ai quarti di finale. La squadra under 16 si è distinta ed è riuscita ad arrivare addirittura in finale contro la trentina Gs Bolghera».

La manifestazione è stata organizzata dalla Fipav, la federazione italiana pallavolo, ed era rivolta ad atleti ed atlete tra i sei e i diciannove anni. (n.p.)

Argomenti:volley

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi