Il Murosanpa passa al comando
BELLUNO. Ultima giornata prima della pausa natalizia per l’Oscar volley. E sotto l’albero il regalo se lo fa il Murosanpa che, grazie alla vittoria per 3-0 contro i ragazzi del Asd Fonzaso, sale in vetta alla classifica. Marco Tison e compagni, dopo aver regolato i bellunesi si preparano per il big-match al ritorno dalle vacanze che li vedrà contrapposti al Comelico, attuale secondo della classe che questa settimana ha riposato.
Terzi, a 13 punti, ci sono i pontalpini del Dolomites che hanno vinto 3-0 contro il Desmisiete. Mattatrice della serata Marica Sossai che con un filotto di 13 battute nel terzo set ha regalato ai compagni di squadra la gioia della vittoria.
A spartirsi il quarto posto sono i ragazzi del Sedico 69ers e del No stress. I primi vincono 2-1 contro i feltrini dell’Ottica Liò, mentre il No stress supera con lo stesso punteggio il Sest Limana.
Vittoria per 3-0, invece, del Seren contro il Sunshine Bar Trisixty. Ora riposo natalizio per tutte le compagini e ritorno in campo nella settimana dell’Epifania. Si comincerà con il big match tra le prime due della classe mercoledì 7 a Santa Giustina, per proseguire poi giovedì 8 con la gara tra Sedico 69ers e No stress volley.
Venerdì 9 gennaio sono in programma le altre tre partite: Ottica Liò – Desmisiete, Sest Limana – Trisixty e Asd Fonzaso – Dolomites.
Risultati: Asd Fonzaso – Murosanpa 0-3; Dolomites – Desmisiete 3-0; Ottica Liò – Sedico 69ers 1-2; No stress – Sest Limana 2-1; Sinergia Volley Seren – Trisixty 3-0.
Classifica: Murosanpa 16; Comelico 15; Dolomites 13; No stress e Sedico 69ers 12; Sest Limana 11; Ottica Liò e Sinegria volley 7; Sunshine Bar Trisixty 6; Desmisiete 4; Asd Fonzaso 2.
(va.da.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi