Il Memorial Cinel va al Ponte nelle Alpi

Ha battuto il Cavarzano ai calci di rigore. Terzo il Pizzocco Falchi

SEDICO. Il Ponte nelle Alpi si è aggiudicato il memorial Cinel, la manifestazione di calcio indoor dedicata ai Pulcini e organizzata dalla Giovanile Pizzocco nella palestra delle scuole elementari di Sedico. I granata hanno superato il Cavarzano per 1-0. Grande equilibrio anche nella sfida per il terzo posto. È stato un derby in famiglia, giocato tra il Pizzocco Falchi e il Pizzocco Aquile. Alla fine l’hanno spuntata i primi che si sono imposti per 9-8 dopo i calci di rigore.

In chiusura di giornata si sono svolte le premiazioni alle quali hanno partecipato il delegato provinciale Figc, Orazio Zanin, e il vicesindaco di Sedico, Ubaldo De Toffol. Una maglia di Alessandro Gazzi, infine, è stata consegnata a Manuel Pavarini. Sono scesi in campo i bambini nati tra il 2004 e il 2006.

Sedici le formazioni che hanno preso parte al trofeo: Pizzocco Tigri, Ponte nelle Alpi, Sois, Ztll Blu, Sospirolese, Agordina Blu, Cavarzano Rosso, Ztll Rosso, Pizzocco Falchi, Agordina Bianco, Cavarzano Giallo, Asd Eagles, Pizzocco Aquile, Castion, Cavarzano Bianco, Feltrese. Numerosa e partecipe, questa volta così come in tutte le precedenti occasioni, la cornice di pubblico.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi