Il Limana batte il Pizzocco capofila e riapre il torneo

Nell’infrasettimanale di Ognissanti le goleade del San Giorgio Sedico e dell’Agordina

BELLUNO. Il turno di Ognissanti degli Allievi provinciali regala sorprese al vertice, con il Limana che riapre il torneo, superando il Pizzocco con un netto 4-1. Ora il San Giorgio è a meno uno dalla vetta.

Limana – Pizzocco 4-1. Cade la capolista Pizzocco, travolta dal Limana e dalla tripletta di un incontenibile Bogo. L’attaccante apre le danze al 7’ finalizzando in contropiede. Al 10’ il raddoppio arriva grazie ad un tocco in mischia. Notevole anche il gol realizzato da Menci con un pregevole tocco a scavalcare il portiere. A calare il poker è ancora Bogo, letale finalizzatore di una veloce ripartenza del Limana. Di Di Carlo l’unica rete ospite.

San Giorgio Sedico – Fiori Barp 10-0. La squadra di Fregona si porta a -1, con una gara in meno, dal vertice. Nulla da fare per il Fiori Barp, che non riesce a trovare alcuna contromisura nei confronti degli ispiratissimi De Col (tripletta), Franzolin (tripletta) e Entilli (doppietta). Chiudono il tabellino Fattor e Trevissoi; suo il gol più bello al termine di una spettacolare azione personale.

Foen – Agordina 1-9. Tutto facile per l’Agordina, che passa nove volte sul campo del Foen, nell’unico successo esterno di giornata. Mattatore di giornata è Campel, che apre al secondo minuto le danze, per mettere poi la firma su quattro reti. Non da meno Crepaz, per lui tripletta e gol più bello della partita con un tiro al volo sugli sviluppi di un’azione d’angolo. Di Cattonar e Fontanive, colpo di testa sugli sviluppi di un corner, le altre marcature.

Dynamo – Domegge 1-0. La rete di Zannin, spettacolare sinistro sotto l’incrocio dei pali, dopo essersi liberato di due avversari, decide la sfida fra Dynamo e Domegge.

San Vittore – Piave 3-0 (giocata il 27/10). Merlo apre le danze al 16’, concretizzando un bel taglio alle spalle della difesa. Prima del riposo Perenzin raddoppia dal dischetto. Chiude i conti ancora Merlo in contropiede.

Oggi pomeriggio alle 18 è in programma la sfida fra Valboite e Ponte Alpi, mentre Alpago – ZTLL Piave chiuderà il programma della quindicesima giornata domani alle 19.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi