Il Belluno parte con calma ma poi mette in riga l’Olympo
QUINTO DI TREVISO. Partenza in salita per il Belluno sul campo dell'Olympo: i padroni di casa sono assatanati e si portano immediatamente sul 6-0, riuscendo ad arrivare comodamente al 15-8. Gallina e Da Pian si svegliano e pian piano il risultato torna in bilico fino al 22-22, quando l'Olympo ha quel pizzico di determinazione in più per vincere il parziale. Zanolli, subentrato nel finale di primo set, rimane in campo anche nel secondo e risulta essere l'arma in più per il Belluno, che stravince le tre frazioni di gioco successive grazie ad un ritrovato muro e alle ottime ricezioni. Il successo consente ai ragazzi di De Battista di trovarsi da soli in vetta alla classifica, unica squadra finora imbattuta nel girone A.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi








