«Forse siamo ripartiti molli nella ripresa»
VERONA. Squalificato domenica in campionato, c’erano pochi dubbi sul fatto che Nicola Calcagnotto sarebbe stato in campo da titolare contro la Virtus. Una partita ben giocata dall’ex Real Vicenza, che pure aveva a che fare con avversari parecchio scomodi, tra cui il parecchio forte fisicamente Vesentini.
«Siamo stati bravi nella prima frazione, pur con qualche disattenzione su alcuni calci d’angolo. Poi però siamo ripartiti troppo molli nel secondo tempo e quando prendi gol in quel momento diventa dura reagire. Ci abbiamo provato a raddrizzare il punteggio ma poi, nel momento del secondo gol, è finita la partita».
Ora arriva il Campodarsego che, rispetto al Belluno, ha due partite in meno di coppa sulle gambe e arriva più fresco allo scontro del Polisportivo. Può cambiare qualcosa o essere uno svantaggio per i gialloblù?
«Non è un peso, anzi. È vero che abbiamo giocato ieri, ma la partita di domenica è talmente importante che non ci sarà tempo perché questo pesi sulle nostre gambe o sulla nostra testa. Siamo pronti a scendere in campo per puntare a fare bene. Abbiamo assolutamente voglia di puntare a fare i tre punti. Direi che comunque è importante il fatto che abbiamo dimostrato di non farci influenzare dalla partita con i padovani, ma anzi siamo stati concentrati perché sapevamo che non era semplice, contro una squadra di livello come lo è la Virtus Vecomp». (dapo)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi