Firex, gioca solo l’under 17 domani in casa dell’Oderzo
BELLUNO
Gioca solo l’under 17. La ripartenza del mondo della pallamano bellunese avviene a regime assai ridotto, dopo la pausa invernale.
Sia in serie B che in under 15, infatti, non scenderanno in campo le formazioni allestite dalla Firex Pallamano Belluno. In entrambi i casi, i rinvii sono stati richiesti dagli avversari di turno a causa dei contagi da Covid-19.
Si giocherà soltanto in Under 17. In questa categoria, la Firex Belluno se la vedrà con Oderzo domani alle 18 sul campo della formazione trevigiana.
In serie B, pertanto, la squadra guidata dal direttore tecnico Darko Pranjic e dall’allenatore Massimo De Francesco dovrà posticipare la sfida contro San Fior. Allo stesso modo, l’Under 15 non affronterà i pari età del Ponte di Piave.
E a proposito degli Under 15, prosegue il progetto che mira ad ampliare la base del movimento. Coloro che sono nati tra il 2007 e il 2009 e che sono interessati a provare e allenarsi con la squadra del capoluogo possono scrivere al numero 3664541625 oppure all’indirizzo mail firexpallamanobelluno@hotmail. com. Gli allenamenti si svolgono il lunedì alle 17. 30, il giovedì alle 17 e il venerdì alle 16. 30, alla Spes Arena di Belluno. Nella prima parte della stagione, il club del capoluogo aveva lasciato intravedere buone potenzialità di crescita sia con la prima squadra e sia con le formazioni del suo settore giovanile. —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi