Fiori Barp verso l’anticipo per evitare concomitanze
BELLUNO
Fiori Barp in anticipo contro il Lovispresiano per evitare la concomitanza. Chiederà di giocare il sabato la formazione bluarancio di Promozione, in modo da poter disporre del sintetico di Sedico dove è ospitata per le partite casalinghe da inizio anno.
Questo perché domenica la Dolomiti Bellunesi è calendarizzata in casa contro il Cattolica e non ha ancora deciso se giocare proprio a Sedico o tornare al Polisportivo di Belluno.
Al momento la prima scelta sembra la più probabile, non fosse altro che vanno pure tenute in considerazione le incognite legate al meteo. Tra la notte appena trascorsa e questa mattina non sono esclusi fiocchi di neve a bassa quota, seppur in quantitativi modesti, e quindi a livello di tenuta il sintetico garantisce sempre la massima affidabilità. Il ritorno a Belluno comunque è solo rimandato, anche se i commenti vari del pubblico che segue la Dolomiti stanno dando una sorta di preferenza proprio a Sedico.
D’altronde al Polisportivo le tribune hanno capienze ridotte con posti assai distanziati per questioni di sicurezza sismica e ciò risulta molto dispersivo, al contrario dell'impianto di Ricolt.
Pure le statistiche spingono per Sedico: in tre partite disputate, sono giunte due vittorie ed un pareggio. A Belluno invece lo score parla di una vittoria, due pari ed una sconfitta. —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi