Durex ...usato sicuro per ricordare Mario

SANTA GIUSTINA. “Durex…usato sicuro” e vittoria certa nella decima edizione del “Giochiamo con Mario”, manifestazione che ricorda il giocatore della Polisportiva Santa Giustina Mario Paganin.
Ed è proprio il figlio del compianto Mario, Alex a vincere il torneo insieme ai suoi amici, superando in finale una formazione ‘amarcord’ condita di campioni del passato.
Diciassette le formazioni al via di questo torneo che si è tenuto sui bellissimi campi dell’oratorio di Santa Giustina: manifestazione organizzata da Sandro Della Vecchia e dai tanti amici di Mario e della Polisportiva Santa Giustina.
Tutto in un giorno lo svolgimento del gioco, dopo le fasi eliminatorie della mattina, al pomeriggio si sono giocati i quarti tra le migliori otto formazioni.
Le due semifinali hanno visto di fronte i “Durex…usato sicuro” che hanno eliminato le “Analconde” (Alessandro Lotto, Luca Reali, Alessandro Da Rold e Elisabetta Tarantola) e gli “È la ragazza che fa la differenza” che sono riusciti a superare i “Squadra 2 al campo 4” (Anja Paganin, Margherita Conati, Alessandro Zanchetta, Alessandro Della Vecchia, Daniele De Grandis).
Molto seguita la finale che ha messo in campo una sfida generazionale, una sorta di scapoli e ammogliati, con gli “È la ragazza che fa la differenza” che hanno messo in campo Daniele De Gasperin, Vittorio e Alberto Ebone, Stefano Urago, Claudio Sordini, Massimo De Grandis, Luca Dal Pan, Nicola Pol e Maria Ottone, a fare la differenza, appunto.
Dall’altra parte della rete Alex Paganin ha chiamato con sé Nicole Soligo, Giacomo Bianchini, Lorenzo Dal Pan e Marco Possamai.
Più freschi questi ultimi e più lesti negli scambi rispetto a De Grandis e soci e così, per il secondo anno consecutivo, si sono aggiudicati il torneo.
GUARDA LA FOTOGALLERY
SUL SITO
www.corrierealpi.it
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi