Dopo il ritorno di Zanatta Moser rinnova con il Cortina

CORTINA. Prima conferma italiana per l’Hafro Cortina. Dopo l’arrivo di Michael Angelo Zanatta, coach Omicioli potrà contare anche sull’esperienza dell’attaccante Andrea Moser. Seconda linea nella...
CORTINA. Prima conferma italiana per l’Hafro Cortina. Dopo l’arrivo di Michael Angelo Zanatta, coach Omicioli potrà contare anche sull’esperienza dell’attaccante Andrea Moser. Seconda linea nella scorsa stagione, è un altro tassello che va ad aggiungersi nel roster chiamato ad affrontare la prossima stagione di Alps League. Nell’ultimo campionato per Moser 12 gol e 8 assist in 42 partite. Intanto Zanatta, alla pagina ufficiale del club ampezzano, ha parlato del suo ritorno a Cortina. Tra le sue parole, significativo il passaggio legato alla differenza con la sua ultima esperienza ai piedi delle Dolomiti.


«Trovo una realtà diversa da quella che ho lasciato, vedo più italiani giocare ruoli fissi e specie giocatori locali. In più c’è una società organizzata e pronta a stupire».


DA TOS ANCORA A FASSA.
Restando sempre nel mondo Alps League (che ricordiamo dovrebbe passare a 17 squadre con l’arrivo dell’Olimpia Lubiana) troviamo il rinnovo di Manuel Da Tos. L’ex Alleghe, che i tifosi delle Civette ricorderanno molto bene in quanto protagonista negli anni di serie A, ha firmato il prolungamento con il Fassa per la quarta stagione consecutiva.
(dapo)


Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi