“Cska la rissa” mette tutti in riga

SOSPIROLO. La squadra “Cska la rissa” si è aggiudicata il torneo di calcio tre contro tre organizzato nel weekend a Torbe, in comune di Sospirolo. In finale, ha battuto all’inglese, per 2-0, i Peli di gatto. In precedenza, nelle semifinali, il Cska la rissa aveva battuto con un larghissimo 9-2 i Tutto per la tenda mentre, al termine di una gara molto più equilibrata, i Peli di gatto erano riusciti ad eliminare i Boce da Santa ai calci di rigore (3-2 dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1). La fase a gironi ha preso il via sabato e si è conclusa domenica mattina, quando ha lasciato posto agli ottavi di finale. Alla manifestazione hanno preso parte diciannove squadre per un’ottantina di calciatori. Le formazioni si sono sfidate in un torneo tre contro tre su erba vicino alla piazza di Torbe di Sospirolo. L’organizzazione dell’evento è stata curata dal gruppo ricreativo Torbe.
Ottavi di finale: Tutto per la tenda - Elder presidente 2-2 (6-5 dcr), Cikiescilo.com - Quei da Sois 0-4, Amici dei boce - Gilles Galletti 1-4, Cska la rissa - Divano Kiev 3-2, Gli insensibili - Borussia Matonchengladnach 3-0, Boce da Santa - #cl55,5 2-1, Veci da Mean - Quei da la ia 1-0, Peli di gatto - La stanga 3-2.
Quarti: Tutto per la tenda - Quei da Sois 2-1, Gilles Galletti - Cska la rissa 2-2 (7-8 dcr), Gli insensibili - Boce da Santa 0-1, Veci da Mean - Peli di gatto 0-5. (n.p.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi