Cavarzano Rosso alza la coppa nel torneo del Cinquantenario

CAVARZANO. Una settimana ricca di appuntamenti, ma soprattutto di tornei, quella del “Giugno giallorosso”, tradizionale festa di fine stagione del Cavarzano che quest’anno è ancora più intensa per ricordare il cinquantesimo dalla fondazione della società. È stata proposta la quinta edizione del torneo Pulcini 2004 che ha visto l’affermazione dei padroni di casa del Cavarzano Rosso. In finale cede 2-1 il Montebelluna Azzurro.
Quarti. Acd Marco Polo-Schiara 1-6, Cavarzano Rosso-Ponte nelle Alpi 1- 0, Vittorio Veneto-Pizzocco 1-2 dopo i calci di rigore, Montebelluna Bianco-Montebelluna Arrurro 3-4 dopo i calci di rigore.
In semifinale il Cavarzano Rosso ha eliminato lo Schiara con un largo 7-1 mentre la Giovanile Pizzocco – che si è rifatta nella finalina per il terzo posto battendo 5-0 lo Schiara – è uscita perdendo 1-2 contro il Montebelluna. Nel torneo riservato ai ragazzini del 2005 e 2006, giocato qualche giorno prima, le quindici squadre partecipanti sono state suddivise in tre gruppi. In finale il Montebelluna ha battuto per 2-1 il Pizzocco Bianco. Le semifinali avevano visto il Pizzocco battere di misura, per 1-0, il Limana, e il Montebelluna eliminare con un più netto 5-2 lo Zero Branco. In precedenza, questi i quarti di finale: Fiori Barp-Zero Branco 0-9, Montebelluna-Cavarzano 7-0, Limana-Pizzocco Blu 2-1, Feltrese-Pizzocco Bianco 0-1. Alle spalle di Montebelluna e Pizzocco, il terzo posto è andato al Limana.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi