Alleghe hockey: da oggi il via agli abbonamenti Sabato i tifosi a Belluno

ALLEGHE.
L’Alleghe Hockey gioca d’anticipo e per provare a tenersi stretta la massima serie di Hockey apre oggi la campagna abbonamenti per la stagione 2013/2014.
In una nota il club biancorosso precisa di essere «incessantemente alla ricerca di nuovi sponsor», ma che ad oggi «la partecipazione al campionato è ancora in discussione. Per questo motivo abbiamo più che mai bisogno del supporto di tutti. Da oggi sarà possibile prenotare l’abbonamento per la stagione 2013/2014 effettuando un bonifico sul nostro conto corrente IT 85 Q 08140 61000 000007035637 presso la Cassa Rurale Val di Fassa ed Agordino, entro e non oltre la data del 15 luglio 2013».
Il costo della tessera (per le gare di regular season) è fissato a 200 euro. Si possono versare anche cifre superiori, sempre tramite bonifico, qualora il tifoso desideri donare la differenza all’Alleghe hockey. Per dare la possibilità a chiunque di supportare la squadra, sarà possibile versare qualsiasi cifra, anche inferiore al costo dell’abbonamento, che verrà considerata a questo punto una donazione all’Alleghe hockey, ma che non darà diritto all’abbonamento.
Per ottenere la tessera, l’abbonato, oltre a nome e cognome, dovrà indicare anche la causale “Abbonamento 2013/14 Alleghe hockey” per i bonifici maggiori o uguali a 200 euro; oppure “donazione Alleghe hockey” per i bonifici inferiori a 200 euro.
«Qualora tutti i tentativi di raccogliere il budget prefissato per partecipare al campionato italiano 2013/2014 dovessero fallire, con conseguente rinuncia alla serie A», precisa la società, «tutti i soldi raccolti verranno restituiti tramite bonifico».
L’Alleghe hockey poi «ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutare il club in questo difficile momento e ringrazia di cuore i tanti tifosi che con il loro impegno stanno cercando di aiutarci in qualsiasi modo».
L’Alleghe hockey, infine, conferma la sua partecipazione alla manifestazione organizzata dal gruppo Facebook “Tutti insieme per le Civette”, in programma sabato a Belluno, con partenza alle 16.30 dal piazzale della stazione per raggiungere piazza Duomo. «Invitiamo tutti a stampare e distribuire i volantini scaricandoli dai link http://www.alleghehockey.com/PDF/VOLANTINO08-1.PDF e http://www.alleghehockey.com/PDF/PerProfilo.pdf».
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi