Alle spalle del Ripa Fenadora l’Alpago è sempre più secondo

BELLUNO. Nel 24° turno degli Allievi provinciali il Ripa Fenadora soffre ma batte il Piave in trasferta. Piave-Ripa Fenadora 0-1: la capolista Ripa non ha pietà del Piave, terza forza del...

BELLUNO. Nel 24° turno degli Allievi provinciali il Ripa Fenadora soffre ma batte il Piave in trasferta.

Piave-Ripa Fenadora 0-1: la capolista Ripa non ha pietà del Piave, terza forza del campionato, sconfiggendolo col gol di Caforio a pochi minuti del triplice fischio finale: un tiro che si insaccato all’incrocio.

Pizzocco-Alpago 0-3: l’Alpago batte in trasferta il Pizzocco, avversaria diretta per la seconda piazza, e approfittando della sconfitta del Piave conferma la posizione e allunga il vantaggio (+4 sul Piave, +5 sul Pizzocco). Si decide tutto nella prima frazione: al 4’ segna Baldini, al 10’ Jozic, al 20’ ancora Baldini.

Lentiai-Sois 5-1: Lentiai a valanga sul Sois. Il primo tempo termina 1-0 grazie alla rete di Zanini. Nella ripresa si scatenano i padroni di casa: al 10’ contropiede di Allushi, al 19’ tiro dalla distanza di Dal Sasso, al 24’ diagonale di Zanini, al 36’ colpo di testa di Sitta. In pieno recupero gol della bandiera del Sois firmato da Dalla Vedova.

Castion-Ponte 5-1: il Castion dilaga contro il Ponte. Colpo di testa vincente di Rexahj al 20’ del primo tempo. Dopo l’intervallo, al 5’ pareggia Sommacal in mischia, poi Rexahj trasforma un rigore al 22’. Nel finale una doppietta di Losso (28’ e 37’) e una rete di Francesco Dal Farra a gara ormai conclusa fissano il punteggio sul 5-1.

Dolomiti-Ztll 3-2: Valmir porta avanti gli ospiti al 6’, poi il Dolomiti fa la partita e segna tre reti con Michele Sacco (al 19’ e al 39’) e con Zandonella (al 30’ su assist di Vecelio). Nella ripresa Valmir accorcia con un preciso pallonetto.

Agordina-Fiori Barp rinviata a domani alle 20.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi