Al Vià Sovia il torneo delle contrade

DOMEGGE. Il Vià Sovia è la contrada di Domegge ad aggiudicarsi il trofeo Generali-Memorial Mario e Moreno Zulian, valido anche come torneo per le contrade del comune. Cinque le formazioni che si sono date battaglia: il Deppo Collesello, vincitore delle ultime 5 edizioni, il Vià Sovia, Rin e Valmassoi, il Vallesella e il Grea. Dopo i gironi eliminatori, si è arrivati alle semifinali dalle quali sono uscite le finaliste del Vià Sovia e Rin Valmassoi. Sono stati i primi, però, ad aggiudicarsi il torneo grazie al risultato finale di 5-3 e ai gol di Tiric, Corisello, De Bernardin e la doppietta di Cruzzola. Per il Rin Valmassoi in gol sono andati Castellani, Riva e Stoppa.
Il premio di miglior giocatore è andato a Roberto Stoppa, mentre quello per il capocannoniere a Vincenzo Da Vià.
Il miglior portiere è stato Filippo Ruzza, mentre la coppa disciplina è andata alla contrada del Rin Valmassoi.
Soddisfatti gli organizzatori del torneo «Ringraziamo la famiglia Zulian presente alla cerimonia finale», spiega Marco Castellani, «tutti gli sponsor che hanno aiutato con i premi della lotteria e con le coppe: la carrozzeria Fenix Domegge, Duilio Cian Dolciumi, Bar Henry, Ottiche Vielmo, Carrozzeria Dal Pont Cima Gogna e Marengon impianti Elettrici.
Un ringraziamento speciale a tutti i dirigenti del ASD Domegge calcio che hanno lavorato ininterrottamente per giorni e giorni per la completa riuscita di questa bellissima manifestazione». (va.da.)
GUARDA LA FOTOGALLERY
DEL TORNEO
sul sito www.corrierealpi.it
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi