A Quero Vas è nato il primo Juve Club “fino alla fine” per il Basso Feltrino

QUERO VAS
Da ora in avanti Quero si tingerà anche di bianconero. È infatti nato ufficialmente in via Feltre 23 il primo Juventus Fans Club del Comune di Quero Vas e dell’intero Basso Feltrino, ribattezzato “Fino alle fine”.
Dopo l’Inter club Massimo Moratti di Fener dunque, toccherà ora allo Juventus Club riscaldare il cuore dei propri sostenitori: pertanto è aperto il tesseramento. Per tutti i tifosi che vorranno affiliarsi la sede rimarrà aperta ogni martedì e giovedì dalle 8. 30 alle 15. 30 e il venerdì dalle 18 alle 20.
Nato dalle idee dei fondatori Gloria Dal Canton, che ricoprirà il ruolo di presidente, Sabina Pegoraro, Adriano Mondin, Diego Luban, Roberto Dal Canton, Gabriele Maoret, Christian Zancanaro e Tiziano Roman, il club si pone come obbiettivo quello di organizzare momenti di condivisione per grandi e piccoli e ovviamente l’opportunità di seguire la Juventus a Torino.
Questo Fans club non sarebbe però nato senza il suo presidente, Gloria Dal Canton, che spiega come «l’idea era nata molto tempo fa: per noi tifosi juventini serviva un punto comune dove poterci ritrovare e condividere insieme la passione per i nostri colori. Uno Juventus club esiste già a Belluno ed un altro a Treviso: era necessario crearne uno che fosse a metà strada».
«Nelle nostre intenzioni future ci sarà quella di coinvolgere giovani e meno giovani con feste ed eventi – prosegue – e per questo fine è in fase di creazione un nuovo sito. Nel frattempo è possibile visitare la nostra pagina Facebook e Instagram».
Per informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo info@juventusclubquerovas. it oppure contattare i seguenti numeri: 339 7939677, 349 6654286, 348 2343977. —
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi