E’ nata Athena, la seconda figlia di Igor Cassina

La piccola è nata a Treviso. L'annuncio, carico di emozione, è stato dato dal 47enne ginnasta stesso con la moglie Valentina Nardin, che ha condiviso la notizia e i primi scatti della neonata sui social media. 

Igor Cassina con la moglie Valentina Nardin e la piccola Athena
Igor Cassina con la moglie Valentina Nardin e la piccola Athena

Grande gioia a Silea in casa dell'ex campione olimpico di ginnastica Igor Cassina. Stamattina, 1 luglio, a Treviso è venuta alla luce Athena, la sua seconda figlia, frutto dell'amore con la moglie Valentina Nardin.

L'annuncio, carico di emozione, è stato dato dal 47enne ginnasta stesso, che ha condiviso la notizia e i primi scatti della neonata sui social media.

«Benvenuta Athena, la nostra piccola principessa - scrive Cassina -, che ha scelto di arrivare a completare la nostra famiglia, già colma d’amore con Riccardo, che ha appena compiuto 18 anni, e la dolcissima Eleonora che ha 2 anni».

Igor Cassina è già padre, appunto, di Eleonora, nata nel 2023. Valentina Nardin, invece, è madre per la terza volta , essendo già mamma di Riccardo, il primogenito diciottenne nato da una precedente relazione ma che il campione considera come un figlio.

«Siamo sopraffatti dalla gratitudine e dalla gioia.

La vita ci ha regalato un altro miracolo, un altro sorriso da proteggere e amare ogni giorno. Grazie Athena per averci scelto come mamma e papà.

Grazie alla vita per questo dono immenso. E grazie alla nostra meravigliosa famiglia, che condivide con noi questa emozione indescrivibile.

Che bella avventura che è la vita, insieme", conclude il vincitore della medaglia d'oro alla sbarra ai Giochi Olimpici di Atene 2004.

Il nome scelto per la neonata, infatti, non è casuale ed è legato alla carriera di Igor che nella capitale greca ha realizzato un sogno che ha voluto omaggiare con la nascita della sua "piccola dea"».

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi