Wienerberger festeggia i 20 anni di presenza a Feltre

FELTRE. Venti anni di Wienerberger in Italia sono un traguardo da festeggiare degnamente, a maggior ragione a Villabruna dove la multinazionale si è impiantata nel 1997 con uno stabilimento che è...
FELTRE. Venti anni di Wienerberger in Italia sono un traguardo da festeggiare degnamente, a maggior ragione a Villabruna dove la multinazionale si è impiantata nel 1997 con uno stabilimento che è stato recentemente insignito del premio “Enery award 2017” un prestigioso riconoscimento messo in palio dallo stesso gruppo Wienerberger a livello europeo. Così, sabato, lo storico stabilimento di Villabruna in Strada della Fornace ospiterà un evento speciale con la partecipazione di Atila Gülnaz (amministratore delegato Wienerberger Italia), Erico Vardanega (responsabile dello stabilimento di Feltre), Oscar Tison (Area manager di Feltre), Valentino Stella (architetto bellunese che parlerà di risparmio energetico nell’edilizia scolastica portando l’esempio di San Vito di Cadore. In più, ovviamente, tutti i dipendenti.


Wienerberger è un marchio nato nel 1819 a Vienna ed è il più grande produttore al mondo di laterizi con un fatturato globale di poco meno di tre miliardi di euro nel 2016. Gli stabilimenti nel mondo sono 198 di cui quattro in Italia: oltre a Feltre, Gattinara (Vercelli), Bubano (Bologna) e Terni.




Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi