Una casa a misura di cliente Croff si prepara all’inaugurazione

Tessili e complementi di arredo arricchiranno l’offerta della piazza 

l’apertura

Marchio storico dell’home decoration del gruppo OVS Spa, Croff è pronto ad aprire un negozio in centro storico. Nel locale un tempo occupato da un negozio di giocattoli e poi da Kasanova, sono in corso i lavori per l’allestimento del punto vendita.

Siamo dietro ai giardini pubblici, sotto i portici e nei pressi della pizzeria F40 e del negozio di abbigliamento per bambini Blukids. I manifesti che ricoprono le vetrine annunciano l’apertura di Croff per marzo, ma è evidentemente slittata. Nel locale si intravedono gli scaffali pronti ad essere riempiti di merce.

Un’area della città che per qualche mese ha sofferto, sia per la chiusura di Kasanova che per quella del supermercato A&O, torna dunque a rivitalizzarsi. Il supermercato ha riaperto il 25 marzo. A breve sarà il turno di Croff, uno dei marchi di OVS Spa, gruppo di cui fanno parte anche i brand Ovs, Ovs kids, Upim e Blukids.

Il negozio vende prodotti per la casa: dal tessile alla tavola e cucina, dagli accessori ai complementi di arredo, con un’offerta di prodotti basici. Si potranno infatti acquistare tappeti, asciugamani e accappatoi per il bagno, per la cucina utensili, stoviglie, tovaglie, strofinacci e contenitori, per la camera lenzuola, trapunte, copriletti e copripiumini, ma anche attrezzi per il giardinaggio e organizer per il guardaroba (contenitori e appendiabiti).

“Abitare bene vuol dire vivere meglio. Ecco perché per noi l’arredamento è così importante. Le nostre collezioni di tessili e accessori danno un tocco in più a ogni ambiente”, si legge nel sito di Croff. “E i prezzi sono sempre accessibili, perché creare una bella casa dev’essere facile per tutti. Il nostro design è italiano, anche se le ispirazioni arrivano da tutto il mondo. E ad ogni stagione presentiamo tante idee diverse perché non ci piacciono le case fatte con lo stampino”. —



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi