Torna il dentista a Cesio Sabato apre lo studio “Sorrisi”

CESIOMAGGIORE. Si chiama “Sorrisi” il nuovo studio dentistico che aprirà sabato a Cesiomaggiore. Va a colmare un vuoto, nel comune del Feltrino, dove da qualche anno manca uno specialista in cure...

CESIOMAGGIORE. Si chiama “Sorrisi” il nuovo studio dentistico che aprirà sabato a Cesiomaggiore. Va a colmare un vuoto, nel comune del Feltrino, dove da qualche anno manca uno specialista in cure dentarie.

Lo studio sarà aperto dall'odontotecnico Fabio Vesentini, che avrà al suo fianco l'odontoiatra Roberto Cecchini. Vesentini ha un laboratorio a Sedico, e ha preso la decisione di aprire uno studio a Cesiomaggiore perché in quel comune da qualche tempo non c’è un dentista. Fatto che costringe la popolazione a spostarsi e rivolgersi a professionisti operativi nelle zone limitrofe.

I due apriranno lo studio in via Strada Vecia 2, e sabato invitano la popolazione di Cesio, e non solo, all'inaugurazione in programma alle 10.30. Ci sarà un piccolo rinfresco, con classico brindisi benaugurale, e ci sarà la possibilità di conoscere i professionisti che si occuperanno dell'igiene e della cura dentale dei cesiolini d'ora in avanti.

Per chi volesse avere altre informazioni, è già attiva la pagina facebook dello studio: basta digitare Sorrisi Studio Dentistico.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi