Taglio del nastro per l’Officina del Gusto

LAMON. Cambia il nome ma non la missione: offrire ai lamonesi pane, pizza e dolci buoni e di qualità. Domani apre l’Officina del Gusto, conosciuto finora come “lo Scrigno”. Il negozio di via Roma...

LAMON. Cambia il nome ma non la missione: offrire ai lamonesi pane, pizza e dolci buoni e di qualità. Domani apre l’Officina del Gusto, conosciuto finora come “lo Scrigno”. Il negozio di via Roma aprirà dalle 18 alle 20 offrendo ai clienti vecchi e nuovi, un buffet di dolci e pizze. Al timone tre soci – Daniele Consalter, Manuel Secco e Lisa Andrighetti – ognuno dei quali metterà le proprie capacità manuali a disposizione del buon andamento dell’attività. Consalter si occuperà di preparare e cucinare le pizze, Secco si occuperà del settore panificazione mentre Lisa Andrighetti seguirà la pasticceria. Il locale aveva chiuso a metà gennaio. Da allora i tre soci si sono adoperati per dare una rinfrescata generale ai locali e domani sono pronti al debutto.

«Siamo felici di dare vita a questa attività, storica per il paese», afferma soddisfatto Daniele Consalter, «ognuno ha un compito da seguire all’interno dell’attività e posso dire che abbiamo puntato sulla qualità dei prodotti offerti».

Oltre al panificio e alla pasticceria funzionerà la pizzeria da asporto. Oggi viene montata l’insegna e arriveranno tutti gli accessori necessari all’apertura.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi