Sedico, Nico prevede trenta assunzioni

SEDICO. Sono una trentina le assunzioni in vista a Sedico nel nuovo negozio che prenderà il posto dell’ex Stop Moda: Nico abbigliamento calzature ha infatti rilevato l'area commerciale e si...

SEDICO. Sono una trentina le assunzioni in vista a Sedico nel nuovo negozio che prenderà il posto dell’ex Stop Moda: Nico abbigliamento calzature ha infatti rilevato l'area commerciale e si appresta ad aprire un nuovo punto vendita nel locale di 3400 metri quadri, presumibilmente da metà di ottobre.

«Stiamo cercando circa trenta persone da assumere nel nostro punto vendita», annuncia la responsabile marketing Solidea Zaro, «i profili richiesti sono quelli di commesso, magazziniere e impiegato e ci sono già arrivati numerosi curricula e a breve inizieremo i colloqui per la selezione».

Si tratta di un investimento di circa 2 milioni di euro sul quale la Nico punta molto. «La nostra azienda è nata nel 1961 ed è ormai ben consolidata in tutto il Triveneto: abbiamo già nove negozi di abbigliamento e calzature sparsi in tutto il Veneto e Belluno è il nostro nuovo traguardo». Oltre che in Veneto, Nico vanta numerosi esercizi anche in Lombardia, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia, oltre che in Polonia e Repubblica Ceca. Chi fosse interessato può inviare il curriculum a sedico@nico.it o contattare la sede centrale di San Zeno di Cassola (VI) al numero 0424 570630. (bdp)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi