Pucella a capo di Belluno e Treviso

BELLUNO. Nuova organizzazione della Volksbank. A partire da oggi si passa dalla organizzazione territoriale a quella per segmento di clientela.
D’ora in poi Volksbank fornirà alla propria clientela una consulenza più specializzata in base ai diversi target e più orientata alle specifiche esigenze. A tal fine vengono introdotte due Business Line, principalmente per seguire la clientela Retail, nonchè la clientela aziendale e privata. Il focus della Business Line Retail è concentrato sull’attività retail e sull’assistenza delle piccole e medie imprese.
In questo ambito avviene una riorganizzazione che riguarda le filiali nel Veneto. Il bellunese Vittorio Pucella, già responsabile dell’area di Belluno si occuperà d’ora in poi anche dell’area di mercato di Treviso. L’attuale direttore dell’area di Treviso, Giuliano Perini, subentra come direttore dell’area Vicenza Marostica. Il coordinamento della Business Line è affidato a Stefan Schmidhammer, manager di provata esperienza che opera in Volksbank dal 1982 e ha ricoperto svariate funzioni direttive.
La Business Line Corporate/Private ha per oggetto le operazioni con la clientela privata e aziendale. Il nuovo direttore commerciale Corporate e Private è Fabrizio Galli Zugaro. Galli Zugaro è approdato in Volksbank nel 2011 ed ha ultimamente gestito la direzione commerciale Polo Veneto con sede a Marostica. Nuovi responsabili sono ora anche Giampietro Gregori (Corporate Veneto orientale) e Francesco Miotti (Corporate Veneto occidentale). Nuovo arrivato nel team di Galli Zugaro è pure Valentino Sannicolò che opera in Veneto.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi