Speronata volante della polizia: auto in fuga sull’A27
Lo schianto all’altezza dello svincolo di Pian di Vedoia: i fuggitivi hanno imboccato l’autostrada e sono scappati verso sud. L’auto è stata ritrovata in un’area di sosta

Speronamento di un’auto della Polizia e fuga. Inseguimento lungo l’autostrada A27 per catturare i fuggitivi. Schianto la sera di lunedì 3 novembre, a Pian di Vedoia, all’altezza dello svincolo autostradale. Verso le 21.30 una macchina è andata addosso a quella della pattuglia in servizio, che è finita contro il guardrail e non è più stata utilizzabile. Pur avendo sofferto a loro volta dei danni alla carrozzeria, gli occupanti hanno tirato dritto, entrando al casello proseguendo in direzione sud.
Non c’è dubbio che abbiano accumulato un buon vantaggio, ma è cominciato un inseguimento da parte di un’altra pattuglia, al quale hanno partecipato anche i carabinieri.
L’auto è stata abbandonata in un parcheggio e l’occupante (o gli occupanti) si sono dati alla fuga a piedi. Saranno visionate le immagini della telesorveglianza per cercare tracce del pirata. Le indagini sono ancora in pieno svolgimento.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi








