Ponte, picchia un ragazzino fuori dalla sagra: secondo foglio di via
Un 20enne è stato denunciato e già non poteva entrare a Belluno. Individuato dalla polizia il presunto colpevole della rapina di Belluno in via Feltre

Minorenne aggredito fuori dalla sagra di Polpet e doppio foglio di via. La sera del 5 settembre un 15enne stava tornando a casa con la sorella, quando sarebbe stato affrontato a muso duro e picchiato da un 20enne già noto agli uffici giudiziari. L’indagato per lesioni aggravate (tre i giorni di prognosi) era già sottoposto al foglio di via da Belluno e, per questo episodio, il questore Della Rocca ha deciso di estenderlo anche a Ponte nelle Alpi. Il soggetto è stato individuato dagli agenti della Squadra mobile, sulla base di una puntuale descrizione.
La polizia ha individuato anche il presunto autore del furto con strappo ai danni di un’anziana del 1947, in via Feltre. Grazie alle immagini delle telecamere della videosorveglianza, gli agenti sono arrivati a un 20enne bellunese con precedenti in materia di armi e reati contro il patrimonio. Il soggetto è stato denunciato per rapina ed è scattato un foglio di via con il divieto di ritorno a Belluno.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi