HomeCronacaPerenzin bis, prime scelte Estate senz’auto in centroA giorni è attesa l’ordinanza che pedonalizzerà la zona in modo permanente «Vorremmo cercare di allargare l’area pedonalizzata a piazza Trento e Trieste» 14 giugno 2017meno di 1' di letturaArgomenti:comunali 2017viabilitàfeltreRiproduzione riservata © Corriere delle Alpi Leggi ancheBelluno, base jumper ritrovato senza vita a Taibon AgordinoLa vicesindaca di Cortina: «Nuovo servizio per trasporti accessibili ai disabili»Sulle Dolomiti bellunesi rifugi riaperti con le telecamere anti vandaliVideo"Forte e chiaro" è il nuovo bravo di Perissinotto dedicato ai lavoratori di ElectroluxGemona, l'arrivo della premier Giorgia Meloni all'adunata triveneta degli alpiniRaduno triveneto degli alpini a Gemona, la Julia apre la sfilataSummer Party di Luxottica: le immagini del concerto dei Pinguini Tattici NucleariEcco come funziona il catamarano elettrico che pulisce i fiumi: il video