L’imputata è in dolce attesa salta il processo

AGORDO. Dolce attesa, legittimo impedimento. Tanto più che si tratta di una gravidanza a rischio. D.C. è accusata solo di calunnia, mentre il fidanzato di tre anni fa C.F. anche di lesioni personali...

AGORDO. Dolce attesa, legittimo impedimento. Tanto più che si tratta di una gravidanza a rischio. D.C. è accusata solo di calunnia, mentre il fidanzato di tre anni fa C.F. anche di lesioni personali aggravate e i due sono difesi dall’avvocato Daniele Tormen. Mentre la parte offesa I.M. si è costituita con Massimiliano Paniz. Il giudice Antonella Coniglio e il pm Sandra Rossi hanno concordato un rinvio alle 9.30 del 25 marzo, quando la donna avrà partorito e ci sarà stata almeno una parte dello svezzamento.

Movimentata la serata del 16 dicembre 2012, al Disco Planet di Agordo. Qualche testimone, poi, aveva bevuto troppo per ricordarsi qualcosa di utile. La vittima era andato nel locale con alcuni amici. È qui che aveva incontrato una ragazza che avrebbe cominciato a ballare con lui. Poi i due si sarebbero spostati per parlare, in un luogo meno rumoroso. L’imputato si presenta per due volte, ma chissà che parole volano. La seconda scatterebbe un’aggressione. I due finiscono per terra e il morso è talmente violento da provocare il distacco di un pezzo del mignolo della mano sinistra, compresa l’unghia. Serve il pronto soccorso, prima del processo. (g.s.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi