Limana, il ladro risarcisce il benzinaio derubato
Un cittadino marocchino ha spuntato una sentenza di non doversi procedere per furto aggravato. L’uomo era stato ripreso dalla telecamera della videosorveglianza

Spaccò il vetro dell’area di servizio e rubò il fondocassa. Un furto da 200 euro, che Fouad Kamal ha provveduto a risarcire, compresa la riparazione della finestra. Non capita sempre che il presunto ladro faccia un gesto del genere, ma a Limana è successo e questo è valso una sentenza di non doversi procedere per il cittadino marocchino difeso dall’avvocato Giulia Munerin.
Il titolare dell’Energyca si sarebbe costituito parte civile con Martino Fogliato, ma non ce n’è stato bisogno, grazie alla mossa della controparte. Fouad aveva colpito nel 2023 ed era stato ripreso dalla telecamera della videosorveglianza. Non c’erano grossi dubbi che fosse lui e il risarcimento danni ha levato i pochi che potevano rimanere. Il giudice Paolo Velo ha sentenziato un non doversi procedere, anche su richiesta del pubblico ministero Maria Luisa Pesco.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi








