Le lingue nel mondo: riprende l’anno con i corsi di vari livelli

PONTE NELLE ALPI. Riprende l'anno di attività per l'associazione culturale “Le Lingue nel mondo” con la proposta di corsi di lingue di diverse tipologie presso la sede nel quartiere di Nuova Erto. Il...

PONTE NELLE ALPI. Riprende l'anno di attività per l'associazione culturale “Le Lingue nel mondo” con la proposta di corsi di lingue di diverse tipologie presso la sede nel quartiere di Nuova Erto. Il sodalizio, guidato da Sonia Salvador e Loriana Pison, è accreditato tramite diversi enti nazionali e internazionali per la certificazione del livello di competenze linguistiche e abilitato al rilascio di appositi attestati riconosciuti anche a livello universitario. Nelle prossime settimane parte la prima sessione dei principali corsi: inglese per quattro livelli e inglese commerciale, spagnolo, francese ma anche lingua italiana per stranieri in collaborazione con l'università per stranieri di Perugia. A richiesta sono disponibili anche corsi per altre lingue, corsi individuali o per gruppi fino a 8 persone e un percorso dedicato ai bambini e ragazzi (“baby english dai 3 ai 10 anni”) con il supporto di musica, film e laboratori creativi oppure l'aiuto alla preparazione di esami universitari.

Le novità per quest'anno scolastico 2015/2016 sono la possibilità per gli studenti di passare un anno all'estero o un trimestre a Londra in scuole convenzionate. (e.d.c.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi