L’albo dei laureati si amplia ad altri cinque Comuni
AGORDO. Amplia il suo raggio d’azione l’albo dei laureati, l’iniziativa avviata dal Comune di Agordo e dall’assessore Cristina Bien per facilitare l’ingresso nel mondo del lavoro dei neolaureati. L’albo ha infatti aperto le sue porte anche ai ragazzi residenti in altri comuni agordini: Rocca Pietore, Voltago, San Tomaso, Gosaldo e Taibon.
L’assessore a Scuola e Cultura e Attività giovanili ha attivato l’albo per inserire nel “mondo Internet” l’elenco dei laureati di Agordo e degli altri Comuni. L’auspicio è quello di fornire un ulteriore canale per aiutare i giovani ad inserirsi nel mondo del lavoro.
Tutti i laureati, residenti nel Comune di Agordo e negli altri Comuni che partecipano all’iniziativa e che desiderano essere inseriti nell’albo, devono inoltrare richiesta tramite un modulo scaricabile dal sito web del Comune di Agordo. Per eventuali informazioni, richieste di integrazione o cancellazione è possibile inviare una mail all'indirizzo: agordo@agordino.bl.it.
L'albo è poi consultabile – e quindi indicizzabile dai motori di ricerca – nella sezione amministrazione - albo dei laureati del sito comunale.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi