Fuori strada con la Porsche a Longarone: imprenditore trevigiano illeso

Colpo di sonno sull’Alemagna, un uomo è finito contro una recinzione, abbattendola, capovolgendosi e danneggiando delle auto parcheggiate

Gigi Sosso
Lo schianto sulla statale 51 di Alemagna
Lo schianto sulla statale 51 di Alemagna

Schianto sull’Alemagna, all’altezza di Longarone. Un imprenditore trevigiano di Castelfanco Veneto ha perso il controllo del suo suv Porsche, in via Roma, ed è andato a sbattere contro un muretto di recinzione, finendo per danneggiare anche alcune auto parcheggiate.

Un'auto parcheggiata danneggiata dai detriti
Un'auto parcheggiata danneggiata dai detriti

Erano le 13.15, quando l’uomo stava viaggiando in direzione Cortina e avrebbe sofferto di un colpo di sonno: è uscito illeso dall’abitacolo, grazie ai dispositivi di sicurezza in dotazione. Ha rifiutato il trasporto all’ospedale San Martino ai sanitari del Suem 118. Sul posto, anche i vigili del fuoco del Comando di Belluno e i carabinieri della stazione di Longarone.

Disagi inevitabili al traffico e senso unico alternato fino all’arrivo del carro attrezzi, che ha provveduto alla rimozione della grossa autovettura. Nessun altro veicolo è rimasto direttamente coinvolto nell’incidente, ma sarebbero consistenti i danni alle autovetture posteggiate e colpire dai pezzi di muretto. 

La Porsche capovolta sulla corsia sud
La Porsche capovolta sulla corsia sud

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi