Il marchio Police sul casco di Hamilton nelle gare di Formula 1

BELLUNO. Occhiali da corsa. Il marchio Police del Gruppo De Rigo ha firmato un accordo di sponsorizzazione con la casa automobilistica di Formula 1 Mercedes. È il team del cinque volte campione del mondo Lewis Hamilton e di Valtteri Bottas. L’annuncio è il presupposto per la realizzazione di una nuova collezione in collaborazione con il fortissimo pilota inglese.

Nel frattempo, sia i campioni che il team di gara indosseranno occhiali da sole e montature da vista del marchio longaronese. Il logo Police sarà visibile in entrambi i lati della visiera dei caschi di Hamilton e del collega finlandese e comparirà anche su tutto il merchandising gestito dalla scuderia tedesca.

Grande soddisfazione da parte di De Rigo: «Siamo estremamente orgogliosi di questa prestigiosa collaborazione tra un marchio, al quale teniamo in maniera particolare e Mercedes», sottolinea il vicepresidente Massimo De Rigo, «la collaborazione con Hamilton rappresenta un’occasione unica per unirsi, ancora una volta, al mondo dello sport. Siamo felici di farlo con la scuderia più forte di uno degli sport più seguiti a livello mondiale».

Contenta anche Mercedes, naturalmente: «Siamo lieti di dare il benvenuto a Police tra i nuovi partner della nostra scuderia», sottolinea Toto Wolff, «è un piacere collaborare con un marchio, che è sinonimo di grande qualità e attenzione al dettaglio, caratteristiche fondamentali anche nel nostro sport. Questo rapporto dimostra l’interesse crescente nei confronti del nostro team e l’attrattiva che la Formula 1 rappresenta come piattaforma di marketing». —

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi