«Il gatto con gli stivali» premia piccoli attori sul palco
MEL. Grande successo per "Il gatto con gli stivali", lo spettacolo che ha concluso il Progetto Teatro della scuola primaria di Limana tenuto dall'attore e regista zumellese Giorgio Dell'Osta Uzzel.
Durante il laboratorio i bambini di seconda si sono dati veramente da fare lavorando sulla concentrazione, la scenografia, il copione, l'improvvisazione, la predisposizione delle maschere e numerosi giochi teatrali.
Numerosissimo ed entusiasta il pubblico che lo scorso 23 marzo ha assistito alla nota storia di furbizia, intelligenza e caparbietà.
«È stato un laboratorio impegnativo, ma i bambini si sono impegnati molto: un successo inaspettato grazie alla bravura dei piccoli attori» ha commentato Giorgio Dell'Osta.
Dall’Osta ha poi ringraziato i genitori e le maestre, Loredana Brugè, Roberta Capua e Antonella Scarfì per il supporto che hanno fornito, e anche il dirigente scolastico Mario Baldasso per la straordinaria partecipazione a questo evento che ha visto i piccoli protagonisti del lavboratorio. (bdp)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi