“I Crodaioli” di Bepi De Marzi stasera in concerto in chiesa
ARSIÈ. Serata davvero speciale a Rocca di Arsiè. Alle 20, 45 la chiesa parrocchiale ospita il concerto del coro “I Crodaioli” di Bepi De Marzi. Un appuntamento voluto dal coro Convivium di Arsiè che...
ARSIÈ. Serata davvero speciale a Rocca di Arsiè. Alle 20, 45 la chiesa parrocchiale ospita il concerto del coro “I Crodaioli” di Bepi De Marzi. Un appuntamento voluto dal coro Convivium di Arsiè che quest’anno festeggia il decimo anniversario della sua fondazione e per tale ricorrenza ha organizzato un concerto che gli appassionati non si possono perdere. Bepi De Marzi è certamente uno dei più conosciuti ed eseguiti compositori di canto di ispirazione popolare. Sue sono canzoni celebri come “Signore delle cime”, “Sanmatio”, “Improvviso”, “KJoska la rossa” e tante altre.
«Poter ospitare il maestro De Marzi», sottolinea il presidente del coro Convivium, Sabrina Gasperin, è per noi una grandissima gioia e privilegio. Tutti i cori popolari come il nostro, ma non solo, hanno nel loro repertorio almeno un canto di Bepi De Marzi e poterli ascoltare tutti e sentirli raccontare direttamente da lui è un’occasione da non perdere».
L’ingresso al concerto costa 10 euro. Chi è riuscito ad acquistarlo in prevendita ha risparmiato due euro. Per informazioni e prenotazioni, telefonare al 329/8120020 oppure 349/5922078.
(d.d.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Leggi anche
Video