Graziano Delrio in visita a Belluno

BELLUNO. Il governo Renzi punta alla conquista del Bellunese. Dopo la visita di Maria Elena Boschi di sabato mattina, la prossima settimana tocca a Graziano Delrio, responsabile di una riforma degli enti locali tra le più dibattute. Anche la Provincia di Belluno aveva chiesto un incontro al braccio destro di Renzi per risolvere la delicata questione della viabilità provinciale. La data della visita, però, non è ancora stata fissata.
Dalla prossima settimana il Partito Democratico partirà anche con gli incontri sul territorio dei candidati al consiglio regionale. Si inizia parlando di ambiente lunedì alle 20.30 al palazzo delle contesse di Mel. Oltre ai candidati Erika dal Farra, Pierpaolo Genova, Sabrina Bellumat, Sergio Reolon e Sandra De Mi saranno presenti Marco Dus (responsabile ambiente per il Partito Democratico veneto e membro dell’Anci veneto), Franco Zaetta (vicepresidente del Parco Dolomiti bellunesi) e Roger De Menech (segretario regionale del Veneto per il Partito Democratico).
Il Movimento 5 Stelle non è da meno. Domani sera alle 20.30 nella sala della biblioteca di Agordo in via XXVII aprile organizza una serata pubblica con Barbara Lando e Luca Salvioni, candidati consiglieri del Movimento 5 Stelle alle elezioni regionali del Veneto; i due candidati si presenteranno ai cittadini, illustreranno il programma elettorale e risponderanno alle domande dei presenti. Introdurrà la serata il deputato Federico D'Incà.
Domani torna nel Feltrino anche Flavio Tosi, candidato alle elezioni regionali per la carica di presidente. Alle 8 sarà al mercato di Arsiè, alle 9.30 al mercato di Lamon e alle 11 sarà ad Anzù tra gli stand della festa di San Vittore.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi