Giornata di festa a Farra per gli ospiti della casa di riposo

MEL. Gli anziani della casa di riposo di Mel hanno apprezzato la giornata trascorsa lunedì alla sagra di Farra di Mel su impulso dell’associazione “Cral farrese” che, grazie ad un numero...

MEL. Gli anziani della casa di riposo di Mel hanno apprezzato la giornata trascorsa lunedì alla sagra di Farra di Mel su impulso dell’associazione “Cral farrese” che, grazie ad un numero considerevole di volontari di tutte le età, ha offerto un gustoso pranzo in un clima di gioia e festa.

Alla giornata hanno partecipato una trentina di anziani della struttura, assieme al direttivo della casa ed il sindaco. Gli ospiti, ammirando la cornice di verde del campo di Farra, hanno ritrovato amici e ne hanno conosciuti di nuovi, hanno dimostrato di gradire il buon pranzo abbondante, serviti da volontari gentili e premurosi.

La giornata si è conclusa con saluti affettuosi tra nonni ed organizzatori e l’augurio di rinnovare in futuro un evento così gradito.

Dalla casa di riposo arriva così un grazie sentito dai nonni, dal personale e dal direttivo, rivolto al “Cral farrese”, agli organizzatori ed ai numerosi volontari, e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della splendida giornata, consapevoli di quanto sia prezioso realizzare momenti sereni per gli anziani in un paese a loro caro.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi