Fabrizio Piller Roner in tv da Frizzi a “I soliti ignoti”

SAPPADA Sappada ha vissuto ieri sera un lungo momento di notorietà sotto i riflettori della trasmissione televisiva “I soliti ignoti”, in onda in prima serata (subito dopo il Tg delle 20) su Rai Uno....

SAPPADA

Sappada ha vissuto ieri sera un lungo momento di notorietà sotto i riflettori della trasmissione televisiva “I soliti ignoti”, in onda in prima serata (subito dopo il Tg delle 20) su Rai Uno. Fabrizio Piller Roner, presidente del Consorzio di promozione turistica Sappada Dolomiti, è stato ospite di Fabrizio Frizzi nel suo programma quiz in cui i concorrenti sono chiamati a indovinare la professione dei personaggi invitati. La redazione de “I soliti ignoti”, prodotta da Endemol , è stata incuriosita dalle notizie emerse dai tanti rotocalchi e relative al “risotto da record”, l’iniziativa svoltasi a Sappada lo scorso 29 agosto; e così ha deciso di invitare Fabrizio Piller Roner in trasmissione. E’ stata l’occasione per promuovere davanti ad una audience eccezionale la località turistica “perla delle Dolomiti”, come l’ha definita, con grande disinvoltura, davanti al grande pubblico, Piller Roner.

«Tutto lo staff della produzione ha dimostrato grande interesse e simpatia per Sappada. Mi sono sentito da subito a mio agio e, oltre ad essere stata un’occasione unica e davvero importante di promozione per il nostro turismo, è stata anche un’esperienza personale interessante. Ho invitato Fabrizio Frizzi a farci visita e sembra, stando a quanto ha detto, che entro l’estate potrebbe venire ad assaggiare la nostra ospitalità», ha commentato alla fine Piller Roner.

Argomenti:spettacoli

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi