Concerto di primavera con la Filarmonica di Lentiai

LENTIAI. Filarmonica di Lentiai in Concerto di primavera, domani mella sede della Proloco di Busche: appuntamento alle 15 per il gruppo diretto dallo spumeggiante maestro Domenico Vello. A parte le...

LENTIAI. Filarmonica di Lentiai in Concerto di primavera, domani mella sede della Proloco di Busche: appuntamento alle 15 per il gruppo diretto dallo spumeggiante maestro Domenico Vello. A parte le musiche originali per banda, le classiche marce sia di carattere militare che religioso, la Filarmonica di Lentiai si contraddistingue con un repertorio assai variegato che attinge alla musica da film, a medley di autori famosi, per spaziare ai motivi della tradizione alpina, alla musica leggera e molto altro ancora; conquistandosi così il consenso del vasto pubblico.

Evento molto atteso per gli amanti della musica, cullati dai ritmi coinvolgenti melodie proposte, il “Concerto di Primavera” da molti anni ormai, rappresenta un appuntamento fisso e imperdibile, in cui la Filarmonica è solita ospitare altre realtà provenienti da differenti panorami musicali.

Ospite di quest’edizione 2015 sarà il Gruppo Settenote Swing Band, diretto dal M° Gregorio Guglielmi, direttamente da Marano Vicentino. (va.da.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi