Ciclista investito sul ponte S. Felice

VALBELLUNA. Stava percorrendo il ponte San Felice a bordo della sua bicicletta quando un’auto in sorpasso lo avrebbe urtato, facendolo cadere a terra.
Ha rimediato un trauma cranico, ma per fortuna senza conseguenti gravi, un sessantenne di Belluno G.P. che ieri pomeriggio stava transitando da Trichiana verso Sedico. In corrispondenza del ponte San Felice, intorno alle 16, il ciclista è stato presumibilmente urtato da un’auto, una Skoda Fabia condotta da un ottantenne di Lentiai, G.C., che viaggiava nella stessa direzione e lo stava sorpassando. Nell’urto il ciclista è caduto sull’asfalto, riportando un trauma cranico.
Molta la paura per entrambi i protagonisti dell’incidente. Sul posto sono arrivate l’ambulanza inviata dal 118 e la polizia stradale di Feltre per i rilievi del caso. Chiamati anche i vigili del fuoco. I soccorritori hanno così provveduto a imbarellare il ciclista per condurlo al pronto soccorso dell’ospedale di Belluno, dove è stato visitato e sottoposto agli accertamenti clinici del caso.
Tenuto sotto osservazione per qualche tempo, l’uomo poi sarebbe stato dimesso in serata.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi