Auto di una famiglia nella roggia, ferite tre persone
Feltre, incidente a Mugnai in via Musil, la macchina si è rovesciata nel canale con l’acqua

Una Toyota con a bordo una famiglia – padre, madre e figlia – è uscita di strada a Feltre mentre percorreva via Musil a Mugnai in direzione di via Valentine, rovesciandosi nella roggia a fianco della carreggiata.

L’incidente è avvenuto attorno alle 18,30, mentre stava piovendo. La strada in quel tratto non è protetta da barriere e la macchina è rimasta incastrata sottosopra nel fossato cementato. A riportare le conseguenze più gravi sono state le due due donne, che sono state portate al pronto soccorso del Santa Maria del Prato in condizioni indicate come serie.
I vigili del fuoco del distaccamento di Feltre hanno messo in sicurezza l’auto sottosopra nel canale, mentre i tre occupanti sono stati assistiti dal personale sanitario del Suem. Sul posto i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Feltre.

Le operazioni di recupero della vettura si sono rivelate impegnative: per tirare fuori l’auto dal fossato è stato necessario l’intervento dell’autogrù dei vigili del fuoco arrivata da Belluno.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi