Arsiè paga il patentino per guidare lo scooter con i soldi dell’autovelox

Beneficiari gli undici alunni che frequentano la terza media del paese. Il sindaco Strappazzon: «Facciamo sicurezza e aiutiamo le famiglie»

Roberto Curto

ARSIE’. Scuola guida per i ragazzi di terza media pagata con gli introiti dell’autovelox. Il Comune di Arsiè dà un senso vero allo spirito che impone

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Argomenti:Cronaca

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi